Consegniamo con cura e puntualità i nostri divani, direttamente a casa vostra. Ci impegniamo a contattarvi non appena il divano è disponibile e pronto per la consegna.
La consegna avverrà, indicativamente, entro
60 giorni lavorativi e comunque non più tardi di 90 giorni
(lavorativi), 120 giorni se è incluso il mese di Agosto e/o le
Festività Natalizie, dalla conferma d'ordine e pertanto, vi
invitiamo a leggere ogni informativa consegnato al momento
dell’acquisto. Il corrispettivo per il servizio di consegna
all'indirizzo indicato viene calcolato automaticamente (esclusi
i costi aggiuntivi per trasporto su acqua, che sono sempre a
carico del cliente ma da versarsi direttamente al trasportatore
in sede di consegna), viene indicato nell'ordine nonchè
evidenziato nel riepilogo della conferma d'ordine ed è a carico
del cliente. La consegna viene effettuata direttamente al piano
e prevede il disimballaggio del prodotto. Il servizio di
consegna al piano è garantito solo se l’abitazione del cliente è
provvista di ascensore, montacarichi o comunque di una scala e
spazi di passaggio e/o manovra aventi dimensioni e portata
idonee al passaggio ed al sollevamento dei prodotti, considerate
le loro dimensioni per intero ed imballati. L'eventuale
necessità, in sede di consegna, di ulteriori mezzi o persone
aggiuntive saranno a cura e a spese del cliente; quindi, in caso
di loro mancanza sul posto nel giorno e ora concordati con
possibile slittamento delle operazioni di consegna, anche oltre
i termini previsti, alcuna responsabilità potrà essere imputata
a DivaSalotti. Per la consegna della merce è necessaria la
presenza del cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del
destinatario indicato nell'ordine (sarà necessaria la firma di
un adulto maggiore di anni 18). In caso di assenza del cliente o
di un suo incaricato maggiorenne nel giorno e ora concordata per
la consegna, DivaSalotti addebiterà al cliente il costo della
nuova consegna. Per le spese di consegna DivaSalotti addebiterà
al cliente i costi che saranno adeguatamente indicati
nell'ordine e nel riepilogo della conferma d'ordine.
Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a
controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto
indicato sul documento di trasporto;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o
comunque alterato.
Eventuali danni, reclami o la mancata corrispondenza del numero
dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente
contestati al soggetto che effettua la consegna e comunicati,
entro 8 giorni, dalla scoperta se non apparenti. Ogni
segnalazione oltre i suddetti termini dovrà considerarsi tardiva
e non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il
cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Una volta firmato il documento di trasporto il cliente non potrà
opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori
di quanto consegnato. La consegna viene effettuata solo ed
esclusivamente sul territorio italiano.
Diva Salotti è una grande vetrina sulle ultime tendenze dell’arredamento dove ci si può lasciare guidare dalla creatività e dal gusto personale sicuri di trovare la soluzione ideale alle proprie esigenze assistiti da consulenti d’arredo altamente specializzati.
I nostri prodotti parlano con un linguaggio universale, quello della qualità assoluta, nei materiali nelle lavorazioni e nelle idee. Entrare in un negozio Diva Salotti significa poter scegliere in completa libertà in un vasto assortimento di divani e poltrone disponibili in pelle, tessuto, microfibra in diverse tonalità di colore.
Ogni prodotto Diva Salotti deve corrispondere a precise caratteristiche ergonomiche. A seguito di una definizione teorica si procede alla costruzione del prototipo; ciò che si dovrà ottenere è una seduta confortevole e corretta.
La scelta dei materiali impiegati, la tecnologia disponibile, il servizio offerto, devono concorrere all’offerta di un prodotto il più adeguato possibile ad un controvalore richiesto. Offriamo il miglior rapporto qualità prezzo.