Consegniamo divani in provincia di Cagliari e tutta la Sardegna

DivaSalotti | Consegna Domicilio

Consegniamo con cura e puntualità i nostri divani, direttamente a casa vostra. Ci impegniamo a contattarvi non appena il divano è disponibile e pronto per la consegna.



MODALITA' DI CONSEGNA

La consegna avverrà, indicativamente, entro 60 giorni lavorativi e comunque non più tardi di 90 giorni (lavorativi), 120 giorni se è incluso il mese di Agosto e/o le Festività Natalizie, dalla conferma d'ordine e pertanto, vi invitiamo a leggere ogni informativa consegnato al momento dell’acquisto. Il corrispettivo per il servizio di consegna all'indirizzo indicato viene calcolato automaticamente (esclusi i costi aggiuntivi per trasporto su acqua, che sono sempre a carico del cliente ma da versarsi direttamente al trasportatore in sede di consegna), viene indicato nell'ordine nonchè evidenziato nel riepilogo della conferma d'ordine ed è a carico del cliente. La consegna viene effettuata direttamente al piano e prevede il disimballaggio del prodotto. Il servizio di consegna al piano è garantito solo se l’abitazione del cliente è provvista di ascensore, montacarichi o comunque di una scala e spazi di passaggio e/o manovra aventi dimensioni e portata idonee al passaggio ed al sollevamento dei prodotti, considerate le loro dimensioni per intero ed imballati. L'eventuale necessità, in sede di consegna, di ulteriori mezzi o persone aggiuntive saranno a cura e a spese del cliente; quindi, in caso di loro mancanza sul posto nel giorno e ora concordati con possibile slittamento delle operazioni di consegna, anche oltre i termini previsti, alcuna responsabilità potrà essere imputata a DivaSalotti. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine (sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18). In caso di assenza del cliente o di un suo incaricato maggiorenne nel giorno e ora concordata per la consegna, DivaSalotti addebiterà al cliente il costo della nuova consegna. Per le spese di consegna DivaSalotti addebiterà al cliente i costi che saranno adeguatamente indicati nell'ordine e nel riepilogo della conferma d'ordine.

Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.

Eventuali danni, reclami o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al soggetto che effettua la consegna e comunicati, entro 8 giorni, dalla scoperta se non apparenti. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini dovrà considerarsi tardiva e non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento di trasporto il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. La consegna viene effettuata solo ed esclusivamente sul territorio italiano.


Competenza

Diva Salotti è una grande vetrina sulle ultime tendenze dell’arredamento dove ci si può lasciare guidare dalla creatività e dal gusto personale sicuri di trovare la soluzione ideale alle proprie esigenze assistiti da consulenti d’arredo altamente specializzati.

Qualità e Assortimento

I nostri prodotti parlano con un linguaggio universale, quello della qualità assoluta, nei materiali nelle lavorazioni e nelle idee. Entrare in un negozio Diva Salotti significa poter scegliere in completa libertà in un vasto assortimento di divani e poltrone disponibili in pelle, tessuto, microfibra in diverse tonalità di colore.

ERGONOMIA

Ogni prodotto Diva Salotti deve corrispondere a precise caratteristiche ergonomiche. A seguito di una definizione teorica si procede alla costruzione del prototipo; ciò che si dovrà ottenere è una seduta confortevole e corretta.

RAPPORTO QUALITA’ PREZZO

La scelta dei materiali impiegati, la tecnologia disponibile, il servizio offerto, devono concorrere all’offerta di un prodotto il più adeguato possibile ad un controvalore richiesto. Offriamo il miglior rapporto qualità prezzo.

CONTATTI