I divani, le poltrone sono oggetti di arredo, che fanno parte della nostra vita quotidiana. Li sistemiamo nelle nostre case, uffici, li sfruttiamo, li maltrattiamo, ci dormiamo e ci mangiamo sopra…. e la manutenzione? Di che manutenzione ha bisogno il nostro divano? DivaSalotti vi aiuta, con pochi semplici passaggi a fare in modo che il divano duri di più nel tempo con un aspetto sempre fresco come se fosse nuovo.
Ecco alcuni consigli per mantenere il vostro divano come nuovo. Come regola generale, pulite il vostro divano in pelle o tessuto con dei prodotti specifici almeno ogni 6 mesi, per rimuovere lo sporco così come il graduale accumulo dovuto alla traspirazione ed ai grassi corporei. Le pelli all’anilina sono molto assorbenti e possono richiedere una pulizia più assidua quando il divano è sistemato in stanze più frequentate come per esempio il soggiorno. Dopo la pulizia, applicate nuovamente la crema specifica per rinnovare lo strato di protezione. Se si tratta di un divano in tessuto, sfoderatelo se necessario per eseguire correttamente la pulizia. I tessuti non idrorepellenti assorbono e necessitano di una pulizia più assidua.
Diva Salotti è una grande vetrina sulle ultime tendenze dell’arredamento dove ci si può lasciare guidare dalla creatività e dal gusto personale sicuri di trovare la soluzione ideale alle proprie esigenze assistiti da consulenti d’arredo altamente specializzati.
I nostri prodotti parlano con un linguaggio universale, quello della qualità assoluta, nei materiali nelle lavorazioni e nelle idee. Entrare in un negozio Diva Salotti significa poter scegliere in completa libertà in un vasto assortimento di divani e poltrone disponibili in pelle, tessuto, microfibra in diverse tonalità di colore.
Ogni prodotto Diva Salotti deve corrispondere a precise caratteristiche ergonomiche. A seguito di una definizione teorica si procede alla costruzione del prototipo; ciò che si dovrà ottenere è una seduta confortevole e corretta.
La scelta dei materiali impiegati, la tecnologia disponibile, il servizio offerto, devono concorrere all’offerta di un prodotto il più adeguato possibile ad un controvalore richiesto. Offriamo il miglior rapporto qualità prezzo.
Cercate di posizionare il vostro divano in pelle o tessuto, ad una distanza minima di 30 cm dalle fonti di calore: esposizioni prolungate al calore (es radiatori) possono causare l’aridità della pelle, l’indurimento e la sua conseguente screpolatura.